Dopo il grande successo della festa dello scorso 28 aprile, gli animali di Cascina Germoglio vi aspettano sabato 19 maggio per un’altra bellissima giornata all’insegna di tante attività promosse dalla Fondazione Emilia Bosis e dall’Associazione Aiuto a Vivere e buon cibo.

Ad attendervi gite in carrozza, workshop con i pappagalli, i rapaci,  fenicotteri e le cicogne e poi i laboratori cinofili ed il “Battesimo della Sella” per grandi e piccini.

Durante tutta la giornata sarà attivo il servizio bar e si potranno anche mangiare buonissimi piatti della tradizione bergamasca.

Vi aspettiamo sabato 19 maggio 2018, dalle 15.00 alle 18.00 presso Cascina Germoglio, Via Solferini 15, Verdello (BG).

Il costo di ingresso è di 5 euro e permette di svolgere tutte le attività. Sono previsti sconti famiglia, i bambini sotto i 2 anni non pagano.