Durante le due giornate, 18 e 19 dicembre, dell’ “OPEN DAYS CASCINA GERMOGLIO”, sarà possibile acquistare il CALENDARIO 2022, che la Fondazione Emilia Bosis ha realizzato con i suoi animali, i suoi ospiti e le Fotografie di Patrizia Riviera, nel magico scenario dell’Isola di Torcello (VE).

Acquistandolo aiuterete la Fondazione Emilia Bosis a continuare a fare cultura, a creare bellezza, arte, a realizzare laboratori gratuiti per il territorio, le famiglie, i bambini e i suoi ospiti.

Acquistatelo perché è bello, perché vi farà sognare nei 365 giorni del prossimo anno, perché ci sono i nostri animali.

Regalatelo perché oltre ad essere bello e utile, è un regalo solidale e etico.

Portate gli animali della Cascina Germoglio nelle vostre case, così come nel vostro cuore. Un buon augurio per il 2022, di bellezza, serenità e fantasia, di nuovo tutti insieme.

Lo troverete anche alla Mostra Fotografica di Patrizia Riviera, “Eden”, organizzata dalla Fondazione Emilia Bosis presso il Municipio di Verdello, Sala Espositiva “T. Sorte”. Da Giovedì 13 a Giovedì 23 Dicembre 2021 dalle ore 16 alle 19.

Potrete scegliere  tra due formati, quello da appendere da 33x33cm, oppure quello da tavolo da 21x15cm.

Obbligatorio il Green Pass dai 12 anni in sù. Rafforzato per gli spazi chiusi.

Di Patrizia Riviera