Con l’arrivo della bella stagione tornano gli Open Day di Cascina Germoglio. Tante le attività previste per far divertire bambini e adulti promosse dalla Fondazione Emilia Bosis e dall’Associazione Aiuto a Vivere.

Il programma è ricchissimo. Protagonisti saranno come sempre gli animali di Cascina Germoglio grazie alle mini gite in carrozza ed ai laboratori didattici cinofili e con i rapaci e i pappagalli.

Durante le giornate sarà attivo anche il servizio bar.

L’appuntamento è per sabato 28 aprile 2018 e sabato 19 maggio 2018, dalle 15.00 alle 18.00 presso Cascina Germoglio, Via Solferini 15, Verdello (BG).

Il costo di ingresso è di 5 euro (valido sia per gli adulti, che per i bambini) e permette di svolgere tutte le attività. Sono previsti sconti oltre le 2 persone.