Si è tenuto ieri il terzo incontro con lo stilista Luca Hettner, che sta tenendo il Laboratorio di moda, di cui vi abbiamo già raccontato, presso la Fondazione Emilia Bosis. Ecco la testimonianza dello stilista ed alcune foto scattate durante la giornata da Patrizia Riviera.

“Il terzo Laboratorio con i ragazzi della Fondazione mi ha ulteriormente entusiasmato – ci racconta lo stilista Luca Hettner – . Gli ho chiesto di utilizzare la loro creatività per disegnare degli abiti sia femminili che maschili che siano di spunto per la realizzazione dei costumi del prossimo spettacolo del Teatro Stalla.

Dalle linee ai ricami, dal colore agli accessori, con grande fantasia e manualità, con concentrazione e visuale d’insieme assolutamente accurate, hanno ottenuto un risultato incredibilmente suggestivo. Andiamo avanti insieme con crescente trasporto”.