Anche questo weekend non manca l’appuntamento con Teatro Stalla Extra. Sabato andrà in scena lo spettacolo “Morale della Favola”, saggio di fine corso della Tribe Dance School. Gli studenti dai 5 ai 20 anni si esibiranno in questa rappresentazione che vede le favole di Esopo riviste in chiave hip hop.

Tribe Dance a.s.d. nasce nel settembre 2016, continuando il percorso di Game Open  Fit&Dance durato vent’anni. Le redini sono passate a Valentina Albano, insegnante Hip Hop e istruttrice fitness, che ha coinvolto lo staff amico in questa avventura. “Abbiamo la carica giusta per far conoscere questa realtà trasmettendo tutta la nostra passione. Il motto della scuola è di lasciarsi travolgere dalla musica e dalla danza producendo energia. In “Morale della Favola” la musica contaminerà le favole facendole danzare”. Si passerà dall’Hip Hop tradizionale al Vogue, a House Dance e alla Break Dance.

Coreografie degli insegnanti: Valentina Albano, Elisa Coppola, Federica Bacis, Gessica Rodigari, Denise Bosco, Mirko Liotta, Audrey Tognoli e Federico Orifiamma Ingresso 5 euro