Nuovo appuntamento al Teatro Stalla, che questo sabato, 19 maggio ore 21.00, ospiterà la compagnia Quieora Residenza Teatrale. In scena lo spettacolo “Madri, concerto di sbagli e di intimità“.

Quattro donne in scena raccontano per frammenti il rapporto con la madre, fatto di scontri e conflitti accesi e di un amore non sempre spiegabile a parole e che cosa rappresenti diventare a propria volta madre. Il canto dal vivo accompagna e fa da guida attraverso un mondo di pensieri, racconti, sensazioni, paure e bellezze dell’essere madri e dell’essere figlie.

Nella terra dove sono nata si dice a fare i genitori come si fa si sbaglia”. Lo sbaglio amoroso, la contraddizione, lo scivolamento delle intenzioni nel magma caldo della quotidianità sono il tessuto dell’esperienza dei genitori e dei figli e il cuore da cui parte questo lavoro.

Un concerto di sbagli e intimità, di perdite e di contraddizioni, di fotografie che sembrano muoversi e voci registrate che restano scolpite nel ricordo per la loro autenticità.

Di e con Francesca Albanese, Silvia Baldini, Swewa Schneider, Laura Valli con lo sguardo di Elena Bucci;
elaborazione drammaturgica Silvia Baldini;
disegno luci Domenico Cicchetti;
direzione musicale Catherine Robin costumi Erica Sessa.

Biglietto 10 euro; Ridotto, Sotto i 16 anni: 5 Euro
Teatro Stalla, via Solferino 51, Verdello, Bergamo.