Se vi siete persi la serata di sabato sera ad Astino, ecco le foto scattate durante lo spettacolo Zoologico, scritto e diretto da Stefano Filippi, messo in scena dai viaggiatori del viaggio Equus 2018.

“Zoologico” può definirsi una Favola Iniziatica che portando in scena a stretto contatto umani e animali, attori e cantati, ospiti e operatori del Centro Psichiatrico Emilia Bosis (Bergamo), racconta per immagini simboliche e animate il cammino di un personaggio che, sperdendosi per caso in un bosco, farà una serie di incontri sorprendenti capaci di cambiare per sempre la sua vita, insegnandogli a parlare con gli animali, con gli alberi e a vedere l’invisibile. Un racconto ironico e paradossale, divertente e coinvolgente, che nel contempo apre la dimensione del “salto vibrazionale”, della coscienza espansa, del pensiero analogico, delle energie sottili, della possibilità di andare oltre il conosciuto ampliando i nostri orizzonti culturali e cognitivi. Un racconto dunque perfettamente in linea con i nostri tempi di radicale trasformazione evolutiva.