In laguna con il comandante Piero Lucchini , due barche storiche con a bordo gli ospiti della Fondazione Bosis e gli educatori che hanno remato lungo tutto il percorso della Regata Storica. Un successo la partecipazione della nostra Fondazione al primo grande evento pubblico marittimo in tempo di covid  nella splendida e magnifica cornice di Venezia e del Cal Grande. La partecipazione ha  visto anche  una delegazione composta da  Patrizia Avogadri  ospite della Fondazione e Agostino Da Polenza, vicepresidente, ospiti del Sindaco Brugnaro sulla “Machina”, la tribuna d’onore delle Regata. Il Sindaco , al quale la Fondazione ha omaggiato un’opera pittorica importante del maestro Giorgio Vicentini, ha riscosso il plauso e l’interesse del sindaco di Venezia che ha promesso una visita alla sede di Verdello e tutto il supporto per le attività culturali e ludiche che la Fondazione Bosis svolge nella sua città.

La redazione E. Bosis