Sabato 23 settembre il Teatro Stalla si trasferisce per una sera nella fantastica cornice del Monastero di Astino, Bergamo, con lo spettacolo “Io e Frankenstein”, per la regia di Pier Giacomo Lucchini, che viene riproposto dopo il grande successo ottenuto durante la scorsa stagione teatrale.

Una serata imperdibile, dove le suggestioni del teatro, che faranno riflettere lo spettatore, grazie al dramma del “mostro”, sulle proprie paure e gioie, ma anche sul tema della diversità, saranno precedute dalle note del jazz del maestro Gianluigi Trovesi, che suonerà, accompagnato all’Orobic Quartet, il concerto dal titolo “Mediterraneamente”.

Un evento culturale molto importante, come è importante la vostra partecipazione!

L’appuntamento è dalle 18.30 alle 21.00, presso il Monastero di Astino, Via Astino, Bergamo.

Il concerto e lo spettacolo sono gratuiti.

Vi lasciamo con un video del maestro Gianluigi Trovesi assieme al quartetto orobico: