Il Teatro Stalla, in collaborazione con gli attori Max Brembilla e l’attrice Stefania Bussoli, ha il piacere di comunicare le date degli stage teatrali in arrivo i prossimi mesi.

Sabato e Domenica 24 e 25 giugno 2017 si terrà il primo appuntamento dei due: LA PELLE DEL SERPENTE condotto da Max Brembilla.  Il corso sarà rivolto a tutti, sia a coloro che hanno già esperienza sia ai neofiti. Il tema in questa occasione sarà la trasformazione dell’attore e prenderà spunto dal libro intitolato “Persecuzione e assassinio di Jean Paul Marat” di Peter Weiss, attraverso esercizi del corpo, improvvisazione e recitazione.

L’appuntamento successivo sarà sabato 1 e domenica 2 luglio, sempre presso il teatro Stalla. Questa sarà la volta di Stefania Bussoli che condurrà lo stage “DI CORPO IN VOCE”. Il corso sarà un esperienza di ricerca vocale non necessariamente rivolta agli artisti ma anche a tutti coloro che per motivi professionali o personali vogliono riappropriarsi della propria voce e della propria respirazione. L’attività sarà composta da esercizi del corpo, di respirazione e vocali che permetteranno di far emergere nuove possibilità di espressione.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail germoglio@fondazionebosis.it specificando il proprio interesse scrivendo come oggetto  “info Lab. Teatrale Max Brembilla” oppure “info Lab. Teatrale sulla voce Stefania Bussoli”. Entrambi gli stage si svolgeranno dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.