E’ con estremo piacere che “Fondazione Emilia Bosis” vi presenta “BOSIS RADIO” ! Un nuovo e ambizioso progetto pronto ad intrattenervi “h24” con musica di vario genere e “dalle 8.00 alle 21.00” con trasmissioni e interventi realizzati da ospiti e operatori della Fondazione!

Bosis Radio è una web radio che intrattiene i suoi ascoltatori con musica 24 ore su 24 e interessanti e divertenti interventi di ospiti, medici e operatori di tutte le comunità e i centri diurni della Fondazione Emilia Bosis.

“Tutti i giorni alle 9.00 e alle 19.00” ti aspettiamo per

”Interrompiamo le Trasmissioni”

Uno sguardo irriverente sul mondo da un punto d’osservazione alieno. Pillole di benessere quotidiano per annoiarsi in allegria.

Della stessa rubrica “alle 12:00 e alle 18:00” uno Speciale su _”Festival Gondola dei Folli”_ un evento imperdibile che Fondazione Emilia Bosis organizzerà sull’isola di Torcello il 9-10-11-12 Settembre!

Seguiteci, cliccando il link che trovate qui sotto, e “prenderete” “ogni mezz’ora” insieme a noi delle _”Pastiglie Letterarie”_ una rubrica trasmessa “dalle 8:30 alle 20:30” perché come diceva Noam Chomsky “si imparerà sempre di più sulla vita dell’uomo e sulla sua personalità, dai romanzi che non dalla psicologia scientifica.”

Un appuntamento che nasce dalla raccolta di citazioni lette e commentate nell’attività del gruppo espressivo Verba Volant, a cura del dott. Eugenio Allaria.

Iniziate a seguirci “DA LUNEDI 23 AGOSTO SAREMO IN ONDA!”

Una radio da pazzi, che sarebbe da pazzi non ascoltare !

Abbiamo in serbo molte sorprese e nuove trasmissioni, quindi condividete il link con i vostri contatti!

Cliccate sul link qui sotto:

Credit: Photo by Fringer Cat on Unsplash