Il Teatro Stalla non si ferma: dopo “Tre sull’altalena”, secondo spettacolo di Teatro Stalla Extra, domenica prossima 2 aprile sarà la volta di un doppio appuntamento con “Pomeriggio di Giocoleria”, dalle 14.30 alle 18.30, e , a seguire, con “I racconti e le storie di una volta raccontate dai nonni”.

Il primo evento vedrà la collaborazione con “Il Teatro Viaggiante”, “La famiglia Mirabella”, che ha partecipato anche al programma tv “Colorado”, lo Spazio Circo Bergamo e la Olio Aglio Production, di Andrea Zanelli e Antonio Caggioni e vincitrice del premio Rastelli Award 2016.

Il programma della giornata prevede sia spettacoli che laboratori per tutta la famiglia e si svolgerà come segue:

14:30 Spazio Circo Bergamo laboratori

15:30 Olioaglio Production spettacolo di giocoleria

16:30 laboratori Spazio Circo Bergamo

17:30 spettacolo Teatro Viaggiante – Famiglia Mirabella

Chi vorrà, quindi, potrà cimentarsi in equilibrismi e giocolerie, con piatti cinesi, funambolismo, pedalò, trampoli, tessuti aerei… e molto altro. Vietato mancare se volete trascorrere un pomeriggio divertente e in compagnia.

Di seguito un piccolo anticipo di quello che vi aspetterà con la OlioAglio Production:

Inoltre, alla fine dei momenti di giocoleria, inizierà “I racconti e le storie di una volta raccontate dai nonni”, momento realizzato dalla Fondazione Bosis.

L’ingresso costerà 5 euro e sarà gratuito per i bambini dagli 0 ai 4 anni d’età.