Dopo un periodo non semplice chiusi in casa a Cascina Germoglio – Teatro Stalla, a Verdello, sono ripartite le attività con gli Animali (cavalli, pony e cani) e il tanto atteso Cre Agreste, che trasforma i bambini in fattori per una settimana. Ovviamente rispettando le norme consigliate dalle istituzioni.

Visto il periodo non semplice, Fondazione Emilia Bosis e l’Associazione Aiuto a Vivere hanno realizzato 5 Video-Pillole da 5 minuti per bambini e famiglie pronte alla ripartenza.

Protagonisti assoluti gli ANIMALI di Cascina Germoglio – Teatro Stalla, i suoi operatori specializzati in relazione con gli animali e la psicoterapia!

Ideazione e realizzazione: Dott.ssa Vera Vavassori
Ideazione e Consulenza: Psicoterapeuta, Dott.ssa Alessandra Iamundo de Cumis
Consulenza: Psicoterapeuta Età Evolutiva, Dott.ssa Ines Techel
Regia: Roger Fratter