Anche quest’anno a Cascina Germoglio torna “Il Germoglio delle Meraviglie” con un programma ricco di iniziative dedicate a tutti.

Sabato 9 e domenica 10 settembre grandi e piccini potranno ballare, assistere alle esibizioni equestri e con i pappagalli ed i rapaci, partecipare a giochi ed alle tante attività che coinvolgeranno anche gli animali di Cascina Germoglio: mini-gite in carrozza, cavalcate, laboratori cinofili e con le tartarughe, laboratori di giocoloeria. Domenica i bambini potranno partecipare anche ai laboratori d’arte applicata tenuti dal pittore Oliviero Passera. Non perdetevi inoltre la caccia al tesoro!

Durante i due giorni di festa, sarà funzionante il servizio bar e panineria, ma per i più golosi consigliamo di non perdere i gustosi piatti del ristorante che offrirà cucina tipica bergamasca e pesce.

La festa è organizzata dall’associazione Aiuto a Vivere, il ricavato della festa sarà devoluto a progetti in ambito riabilitativo equestre dedicati ai bambini disabili.

Vi aspettiamo a Cascina Germoglio, Verdello, Via Solferino 53. La festa si terrà anche in caso di maltempo.

Non mancate!