ANIMALI CELESTI e FONDAZIONE BOSIS presentano “Lucignoli – Delinquo horror show”, sabato 14 ottobre alle 21 e domenica 15 ottobre alle 16 al teatro Stalla di Verdello.

Nell’attesa vi mostriamo qualche immagine in anteprima delle prove senza gli animali. Le foto sono scattate da Patrizia Riviera e dai pazienti della Fondazione Bosis del Laboratorio Fotografico: Attilio, Donato, Francesco, Juri, Riccardo.

LUCIGNOLI, delinquo horror show è scritta e diretta da Alessandro Gazzella; con Giulia Benetti, Francesca Mainetti, Chiara Pistoia, Alessandro Garzella e con Simona Armanelli, Nicoletta Fasoli, Chiara Favali, Jacopo e Virginia Lucchini, Simona Musolino, Massimo Neri, Claudia Redolfi, Matteo Previtali.

Movimenti degli animali a cura di Simona Armanelli, Paolo Adami e Sergio Ubbiali;
Costumi di Anna Teotti;
Collaborazione tecnica di Irene Gentili e Marco Facoetti;
Si ringrazia per la supervisione Pier Giacomo Lucchini

PREZZO DEL BIGLIETTO: 10 EURO.

Si consiglia la visione ad un pubblico adulto.

Prodotto con il contributo della fondazione Cariplo