Finalmentei è arrivato il grande giorno, oggi CASCINA GERMOGLIO si apre al territorio con splendide iniziative per grandi e piccini.

Due giornate intense e ricche di laboratori che spaziano dalla lavorazione del vetro dei maestri e amici di Murano a quella dei pappagalli e rapaci di Fondazione Emilia Bosis, dal concerto musicale “Un Altro Equilibiro, Racconti e Canzoni” del cantautore Alessandro Sipolo accompagnato dalla violoncellista Daniela Savoldi al Teatro delle Ombre di Alfio Campana.

Vi aspettiamo numerosi per passare un fine settimana con noi della Fondazione Emilia Bosis.

Durante le due giornate, sarà attivo servizio bar, con pane e salamella e il famoso fritto misto dell’isola di Burano.

Vi ricordiamo che l’ingresso e la partecipazione ai laboratori è gratuita.

Obbligatorio il GREEN PASS RAFFORZATO per gli spazi chiusi, dai 12 anni in sù