Da oggi è possibile iscriversi alla seconda edizione “La gondola dei Folli” visitando la pagina dedicata all’evento sul sito https://www.fondazionebosis.it/.

Sulla Home Page del sito istituzionale della Fondazione Emilia Bosis, è attivo il banner per entrare nella pagina dedicata all’avvenimento “La Gondola dei Folli”, qui trovate tutte le informazioni, da chi sono i relatori che saranno presenti, dai temi trattati in queste 5 giornate e cosa più importante come bisogna fare per registrarsi agli eventi e come raggiungerci.

Ricordatevi queste date: 15, 16, 17, 18 e 19 giugno 2022, cinque giorni di studio e di confronto sul tema della cura dell’uomo e del modo in cui essa è interdipendente alla cura e alla bellezza dell’ambiente in cui vive. Ambiente inteso sia come contesto fisico entro cui si snoda la cura, sia come atmosfera terapeutica necessaria al benessere psicologico, ma anche come metafora della vita che necessita nel suo svolgersi di bellezza e attenzione del luogo che abita. Questo e altro è la “La Gondola dei Folli 2022”.

Da oggi sono aperte le iscrizioni, Vi aspettiamo numerosi.

Qui potete scaricare:

Calendario “Festival Gondola dei Folli”

Brochure “La Gondola dei Folli”